Translate

14 settembre, 2013

Intervista a: ISABELLA IANNETTI

Per il Numero 1 del NUOVO CIAO AMICI ho intervistato 
ISABELLA IANNETTI che ci ha raccontato cose simpatiche e interessanti. 

Direi che, prima di leggere uno stralcio dell'intervista, 
valga la pena di ascoltarci una sua canzone:
Eccovi quindi: "L'amore nei ragazzi come noi"

Ed ora, uno stralcio dell'intervista...
"... CS: Dimmi tre nomi di cantanti straniere dell’epoca che hai ammirato maggiormente e spiegamene il motivo… 
- La mia cantante preferita in assoluto era Brenda Lee (mito del mio percorso canoro e molto simile alle mie corde vocali), poi citerei senza dubbio Connie Francis ed Etta James.
CS: Te la senti di dirmi quali tra tuoi colleghi maschi e femmine erano i più ‘gelosi’ del tuo successo? - Credo proprio di aver avvertito a pelle la gelosia di qualche collega, sentimento direi nobile altrimenti non esisterebbe quella sana competizione che darebbe un pizzico di sale alla nostra esistenza... E comunque Claudio, i loro nomi resteranno misteriosi!..."

3 commenti:

  1. era il mio giornalino preferito, e un biglietto omaggio per un concerto di tutti i gruppi musicali a torino nei anni 60 gratis

    RispondiElimina
  2. volevo dire anche che jsabella ianetti e la mia cantante preferita fin da quando a inciso il primo disco, bravi a fare la prima intervista a lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh era doveroso, Isabella, oltre che ad essere un bravissima artista è una persona splendida !!!

      Elimina