Translate

20 maggio, 2011

La Discografia dei BAD BOYS...

La Discografia di :
THE BAD BOYS
(45 giri stampati in Italia ANNO: 1965 - 1968)
Mentre leggi la discografia, ascolta “Il mio amore è un capellone
TITOLO
ANNO
LABEL
N° CATALOGO
Satisfaction – Mr. Tambourine man
1965
PYE
NP 5078
Gol – She’s a breakaway
1966
STYLE
STMS 633
Balliamo il jerk – Finchè ti incontrerò
1966
STYLE
STMS 634
Kicks – She’s a breakaway
1966
STYLE
STMS 635
Whisin’ and hopin’ – Summertime blues
1966
STYLE
STMS 641
Il mio amore è un capellone Runnin’ and hidin’
1966
STYLE
STMS 643
Shaly N°1 – Quel ragazzo triste sono io
1967
STYLE
STMS 648
Che vita la mia – Cerco la verità
1967
STYLE
STMS 658
Da da da – Nasco da oggi
1968
CITY R.
C 6215

15 commenti:

  1. Ricordando che il primo singolo, quello su PYE è di una rarità mostruosa...

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudio rivedere, anche se in foto, un carissimo amico e ascoltarlo come mi hai permesso di fare è a dir poco meraviglioso- Grazie di nuovo! Un abbraccio, sei grande.

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Carissimo, per aver la bontà di seguirmi... :)

    RispondiElimina
  4. A quel tempo, uno dei miei complessi preferiti in assoluto !
    Claudio, ma le ultime due incisioni del '68 erano brani cover oppure originali ?

    (ö)?(ö)

    RispondiElimina
  5. Ciao Carlo! No erano due composizioni italiane... Un bel 45 giri anche quello!!!

    RispondiElimina
  6. Interessante !! grazie Claudio !
    sapresti per caso se si trovano ancora in giro questi due songs? magari anche sotto forma di mp3 ?
    non li ho mai sentiti... :(

    RispondiElimina
  7. Sul CD della OSM infatti non figuravano... Purtroppo non li ho su CD, nè ho più il 45 della mia ex collezione... Proveremo a cercarli... !!!

    RispondiElimina
  8. Magari in qualche mercatino, si riesce a trovare qualcosa anche se e' molto difficile. Io per esempio, che giro molti mercatini, non li ho mai visti

    RispondiElimina
  9. Quando c'è la passione, bisogna perseverare... mai dire che le cose non accadano, soprattutto queste!. Purtroppo perCarlo 'Oldcapellon' sarà davvero molto più difficile, visto che è in Germania...

    RispondiElimina
  10. ieri sera in un mercatino in Puglia ho trovato il singolo gol / she's a breakway a 5 euri

    RispondiElimina
  11. Bene! Fortunatissimo! Quello di "Gol" è un 45 giri che una ventina di anni fa si vendeva intorno alle 100.000 Lire!!!! Ottima presa!

    RispondiElimina
  12. quello su PYE è su ebay ma senza copertina a 100 euri

    RispondiElimina
  13. Salve a tutti, sto cercando la versione di paul revere and the raiders kicks dei BAD BOYS, si dovrebbe chiamare GOL!.
    Se qualcuno sa come rintracciarla gliene sarei veramente grato.

    RispondiElimina
  14. Ciao Paolo! Dunque, "Gol" è il titolo della cover italiana (incisa sia dai Bad Boys che da Caterina Caselli), mentre la versione inglese è appunto "Kicks" e la CBS all'epoca, la fece uscire sul 45 giri di P.R. & The Raiders col numero di catalogo CBS 2205, con retro "Shake It Up". Inutile dire singolo molto raro...

    RispondiElimina
  15. Tengo un mp3 con 19 o 20 canciones de (The Bad Boys). Creo que solo falta una o dos canciones, sería interesante que alguna vez liberaran su discografia

    RispondiElimina