Translate

25 giugno, 2011

Libro "AL DI QUA, AL DI LA' DEL BEAT"

Amici Carissimi,
vi ricordo il nostro apprezzatissimo libro in oggetto, scritto da UMBERTO BULTRIGHINI, GENE GUGLIELMI & CLAUDIO SCARPA che tratta le tantissime sfaccettature del Beat italiano, con foto, interviste, articoli e approfondite riflessioni:
Il libro, che è presentato da DARIO SALVATORI, è composto di ben 430 pagine (!!!) ed è corredato da un mini CD inciso da GENE GUGLIELMI e i TUBI LUNGIMIRANTI di Bultrighini.
Eccovi la copertina del CD allegato:
Si tratta di un viaggio meraviglioso che facciamo insieme per addentrarci, non senza sarcasmo, poesia e sentimento, all'interno di quel meraviglioso ed irripetibile fenomeno, non solo musicale, che alla metà degli anni '60 coinvolse migliaia di giovani.
Questo è il retro del libro con alcuni dati biografici di noi tre interpreti
Il prezzo, contenutissimo, è di soli 20 euro!
PER INFO al momento rivolgetevi direttamente all'Editore:
Casa Editrice Carabba
Variante Frentana 37
66034 Lanciano (CH)
Telefono: 0872-717.250
email: info@editricecarabba.it

4 commenti:

  1. Ciao.
    Chissà, se la biblioteca di quartiere ove vivo è già fornita, anche perchè solitamente sono molto sensibili alle tematiche musicali di quel periodo (la fonoteca/medioteca è densa di reperti e/o supporti fonografici di quel periodo: grazie a loro ha scoperto i Circus 2000, non propriamente beat). Ciao e, a presto.

    RispondiElimina
  2. So che la vera distribuzione sarà fatta a settembre... Però ad esempio un mio amico è andato presso la sua biblioteca di fiducia, loro hanno cercato nel pc se era disponibile e hanno trovato che il distributore lo aveva, per cui li hanno ordinati. Prova... e comunque se interpelli direttamente la Carabba loro, come hanno già fatto per tanti lo spediscono direttamente... Un salutone !!!

    RispondiElimina
  3. Sono musicista dal 1963, di sicuro compro il libro. Ora gestisco pure una scuola di musica qui a Milano,nel 1965 ho avuto la grande fortuna di vedere in BEATLES a Milano. Grazie!!!
    ALEX SCHIAVI

    RispondiElimina
  4. Ciao Alex! Molto bene, grazie! Ad aprile verremo dalle tue parti, precisamente a Lecco a presentare il libro... speriamo di vederci!!!

    RispondiElimina